Spedizione gratuita
-25 %
STIVALI CROSSFIRE 3 GOLD BLACK
QUESTO PRODOTTO NON PREVEDE COSTI DI SPEDIZIONE
Questo prodotto verrà spedito senza costi aggiuntivi per la spedizione
- Stock: Disponibile
- Modello: MFIRE3GOLDBLACK
381,75€
509,00€
Opzioni disponibili
SIDI CROSSFIRE PRESENTA 3, LA 3 ° GENERAZIONE DELLO STIVALE OFFROAD N. 1
La linea di fuoco incrociato si è evoluto per la terza volta!
Il nuovissimo 3 Crossfire è fabbricato in "TECHNOMICRO" ed è dotato di protezioni in PU. Sia la lingua dell'interiorità ultima con tassello interno e le articolazioni posteriori sono imbottiti con materiale a celle chiuse, per evitare che l'acqua e assorbimento del sudore.
La punta dello stivale è interamente ricoperto da pannelli di protezione in plastica arricchite da un design geometrico in rilievo per una presa più. Lo stivale è dotato di una protezione metatarso. Un inserto in nylon rigido è stato aggiunto per proteggere la parte interna dello stivale nel caso in cui il piede del pilota scivola fuori il piede peg o il pedale di avviamento. L'inserto è sostituibile svitando le 4 viti.
Le plastiche di Crossfire 3, tacco incluso, hanno un design completamente nuovo. Il tallone anatomico è fabbricato in PU. La sua forma particolare è stato studiato e migliorato per fornire sicurezza del piede in caso di torsione. Il nuovo tallone assicura comfort e stabilità.
CROSSFIRE 3 articolazioni
Il 3 di Crossfire è, come nella versione precedente, equipaggiato con 2 giunti: il primo giunto inferiore sulla caviglia, chiamato "blocco di iper estensione", è una nuova tecnologia. Previene iper estensione della caviglia, del collo del piede e del tendine posteriore durante anteriore e flessione della gamba posteriore. Tale tecnologia dà più sicurezza al pilota.
Il giunto secondo, posizionato sul gambale, migliora la flessibilità della scarpa e la regolazione del piedino di avvio. In questo modo che il pilota può gestire in modo indipendente chiusura del vitello soggette a sue esigenze, ottenendo una confortevole vestibilità.
Sul retro dello stivale, tra i due giunti e le due bocchette via cavo, c'è una progettazione grafica fatta con inserto in PU.
Il gambale ha un piatto di vitello interno sostituibile, prodotto in PU e un inserto in gomma stampata, per proteggere la gamba dal calore di scarico, usura. Il piatto di vitello dispone di una doppia regolazione interna, che permette di allargare la circonferenza dello stivale e ospitare i vitelli ancora più ampi e parastinchi.
Questo regolamento è stato aumentato per migliorare le prestazioni. La piastra anteriore shin è anatomicamente sagomata e sostituibile. Crossfire 3 utilizza un 4 micro fibbia regolabile, ciascuno con i denti e memoria-regolazione micrometrica cinghie di bloccaggio. Fibbie, cinghie e clip di fermo sono facilmente sostituibili. Fibbie hanno un solo fissaggio punto (da una vite) e questo permette una chiusura facile e le fibbie per adattarsi alla posizione del pilota.
La caratteristica principale dello stivale è che tutte le quattro leve di chiusura funziona in modo indipendente gli uni dagli altri. Uno spoiler è stato aggiunto per deviare le pietre e sporcizia dalla fibbia prima e per proteggere la fibbia stessa.
Il sistema di strap centrale (in caso di usura) possa essere sostituito rapidamente grazie a 2 viti che lo fissano al boot, ed è disponibile in 2 misure (40-43) (44-50).
Crossfire 3 internamente è foderato in Cambrelle (punta del piede), mentre la caviglia area fino a metà polpaccio è fiancheggiata da una mesh aria trattamento Teflon. Il trattamento Teflon impedisce il completo assorbimento di acqua e sudore. Efficacemente, non tenere l'acqua all'interno, lo stivale si asciugherà rapidamente e il trattamento inoltre previene l'insorgenza di muffa.
Cambrelle è un rivestimento che, grazie alla sua struttura particolare poliammide, è altamente resistente all'abrasione e fornisce un assorbimento di buona umidità, garantendo una rapida velocità di essiccazione.
La parte superiore della gamba interna è rivestita con morbida rete e dispone di una speciale imbottitura sullo stinco.
L'area malleoli è protetta da un'imbottitura in memoria schiuma ergonomica a cellule chiuse.
L'estremità superiore con una Ghetta elastica dotata di un pannello di protezione-impugnatura in pelle scamosciata anti-calore, dalla piastra di vitello. La ghetta si chiude con un cinturino in Velcro, con inserto in morbido PU, per prevenire l'ingresso di pietre e la polvere nel bagagliaio.
Il gambale è completamente assemblato con viti, senza cuciture e completamente sostituibile!
La linea di fuoco incrociato si è evoluto per la terza volta!
Il nuovissimo 3 Crossfire è fabbricato in "TECHNOMICRO" ed è dotato di protezioni in PU. Sia la lingua dell'interiorità ultima con tassello interno e le articolazioni posteriori sono imbottiti con materiale a celle chiuse, per evitare che l'acqua e assorbimento del sudore.
La punta dello stivale è interamente ricoperto da pannelli di protezione in plastica arricchite da un design geometrico in rilievo per una presa più. Lo stivale è dotato di una protezione metatarso. Un inserto in nylon rigido è stato aggiunto per proteggere la parte interna dello stivale nel caso in cui il piede del pilota scivola fuori il piede peg o il pedale di avviamento. L'inserto è sostituibile svitando le 4 viti.
Le plastiche di Crossfire 3, tacco incluso, hanno un design completamente nuovo. Il tallone anatomico è fabbricato in PU. La sua forma particolare è stato studiato e migliorato per fornire sicurezza del piede in caso di torsione. Il nuovo tallone assicura comfort e stabilità.
CROSSFIRE 3 articolazioni
Il 3 di Crossfire è, come nella versione precedente, equipaggiato con 2 giunti: il primo giunto inferiore sulla caviglia, chiamato "blocco di iper estensione", è una nuova tecnologia. Previene iper estensione della caviglia, del collo del piede e del tendine posteriore durante anteriore e flessione della gamba posteriore. Tale tecnologia dà più sicurezza al pilota.
Il giunto secondo, posizionato sul gambale, migliora la flessibilità della scarpa e la regolazione del piedino di avvio. In questo modo che il pilota può gestire in modo indipendente chiusura del vitello soggette a sue esigenze, ottenendo una confortevole vestibilità.
Sul retro dello stivale, tra i due giunti e le due bocchette via cavo, c'è una progettazione grafica fatta con inserto in PU.
Il gambale ha un piatto di vitello interno sostituibile, prodotto in PU e un inserto in gomma stampata, per proteggere la gamba dal calore di scarico, usura. Il piatto di vitello dispone di una doppia regolazione interna, che permette di allargare la circonferenza dello stivale e ospitare i vitelli ancora più ampi e parastinchi.
Questo regolamento è stato aumentato per migliorare le prestazioni. La piastra anteriore shin è anatomicamente sagomata e sostituibile. Crossfire 3 utilizza un 4 micro fibbia regolabile, ciascuno con i denti e memoria-regolazione micrometrica cinghie di bloccaggio. Fibbie, cinghie e clip di fermo sono facilmente sostituibili. Fibbie hanno un solo fissaggio punto (da una vite) e questo permette una chiusura facile e le fibbie per adattarsi alla posizione del pilota.
La caratteristica principale dello stivale è che tutte le quattro leve di chiusura funziona in modo indipendente gli uni dagli altri. Uno spoiler è stato aggiunto per deviare le pietre e sporcizia dalla fibbia prima e per proteggere la fibbia stessa.
Il sistema di strap centrale (in caso di usura) possa essere sostituito rapidamente grazie a 2 viti che lo fissano al boot, ed è disponibile in 2 misure (40-43) (44-50).
Crossfire 3 internamente è foderato in Cambrelle (punta del piede), mentre la caviglia area fino a metà polpaccio è fiancheggiata da una mesh aria trattamento Teflon. Il trattamento Teflon impedisce il completo assorbimento di acqua e sudore. Efficacemente, non tenere l'acqua all'interno, lo stivale si asciugherà rapidamente e il trattamento inoltre previene l'insorgenza di muffa.
Cambrelle è un rivestimento che, grazie alla sua struttura particolare poliammide, è altamente resistente all'abrasione e fornisce un assorbimento di buona umidità, garantendo una rapida velocità di essiccazione.
La parte superiore della gamba interna è rivestita con morbida rete e dispone di una speciale imbottitura sullo stinco.
L'area malleoli è protetta da un'imbottitura in memoria schiuma ergonomica a cellule chiuse.
L'estremità superiore con una Ghetta elastica dotata di un pannello di protezione-impugnatura in pelle scamosciata anti-calore, dalla piastra di vitello. La ghetta si chiude con un cinturino in Velcro, con inserto in morbido PU, per prevenire l'ingresso di pietre e la polvere nel bagagliaio.
Il gambale è completamente assemblato con viti, senza cuciture e completamente sostituibile!